L’inverno è una stagione sempre ricca di eventi, in Alto Adige. Naturalmente anche l’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria ha in serbo alcune chicche per le vostre vacanze invernali. Se amate la musica, perché non dare un tocco di grinta alla settimana bianca con il re degli eventi rock in Alto Adige?

Segnatevi il doppio appuntamento: sabato 8 dicembre 2018 e sabato 23 marzo 2019 Gitschberg Jochtal rockt sveglierà la montagna dal letargo! Gli artisti rock si esibiranno nelle baite dell’area sciistica Rio Pusteria riscaldando il pubblico con un sound travolgente. L’evento comprende anche un ricco programma di contorno che garantirà intrattenimento non stop per tutto il giorno.

Se vorrete approfittarne per recuperare gli sci o lo snowboard dalla cantina e godervi una giornata in pista, potrete farlo a un prezzo vantaggioso: per l’edizione di dicembre di Gitschberg Jochtal rockt, lo skipass dell’area sciistica Rio Pusteria costerà solo 15,00 euro a persona! Che siate fan della scena altoatesina, rockettari impenitenti o semplicemente amanti dell’area sciistica Rio Pusteria, questa è un’opportunità unica per divertirvi su piste curatissime!

Ma Gitschberg Jochtal rock è solo uno dei tanti eventi che vi aspettano in Alto Adige. Se verrete in vacanza con la famiglia, l’appuntamento da non perdere è il 15 dicembre 2018, quando festeggeremo l’inizio della nuova stagione sciistica con l’Happy Family Festival, un evento dedicato alle famiglie con tanto divertimento per grandi e piccoli!

Se state pensando di trascorrere una settimana bianca nell’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria, dicembre è un ottimo periodo per approfittare dei numerosi eventi in programma in Alto Adige… vi aspettiamo!