A partire dall’estate 2018 sarà disponibile per la prima volta la Carta Estate Gitschberg Jochtal, una carta vantaggi che consente l’utilizzo delle funivie Gitschberg (apertura: 19.05.–03.11.2018) e Jochtal (apertura: 09.06.–03.11.2018), dell’Alpinpool a Maranza (apertura: 19.05.-04.11.2018), della piscina all’aperto a Rio di Pusteria (aperta nel periodo di chiusura estiva delle scuole) e del campo da minigolf a Maranza.

Per la prossima stagione estiva sono inoltre previste alcune nuove attrazioni. Il Parco del Sole sul Monte Gitschberg, che si estende dalla stazione a monte della funivia Nesselbahn fino alla baita Gitschhütte, sarà dotato di due nuovi maxi-scivoli. A fine giugno sarà completato anche il Parco Avventura Jochtal, che dall’ampia area gioco presso la baita Jochtalhütte passa per la baita Ochsenhütte fino al bacino di stoccaggio dove si trova un grande parco acquatico per bambini, per poi finire presso la croce in vetta allo Steinermandl. Per quanto riguarda la piscina all’aperto di Rio di Pusteria, dopo l’installazione della nuova vasca in acciaio inox nel 2017 quest’anno si provvederà al rinnovo dell’area verde. All’Alpinpool sarà invece ristrutturata la terrazza.

La carta vantaggi sarà disponibile presso l’ufficio dell’Associazione Turistica a Rio di Pusteria solo dal 7 maggio al 17 giugno 2018. Per l’emissione della carta è necessario presentarsi muniti di fototessera. Per la Carta Famiglia sono richieste le fototessere di tutti i membri della famiglia. Dopo il 17 giugno non sarà più possibile ottenere carte combinate.

Ai possessori della Carta Estate è riservato uno sconto speciale: l’ingresso alle saune dell’Alpinpool a soli 7 euro al giorno.

preisliste-summercard-it summercard

La Carta Famiglia è valida per l'intero nucleo famigliare composto da genitori e figli fino ai 26 anni di età.