16.03. – 23.03.2019

Sole caldo, incantevoli paesaggi innevati e il gusto inconfondibile della nostra cucina! Il mercato contadino a più alta quota dell’Alto Adige vi invita a una festa per tutti i sensi. Lungo le piste potrete scoprire e degustare i prodotti regionali di qualità dei nostri contadini. Nelle baite d’alpeggio potrete assaporare le tradizionali specialità sudtirolesi dei tempi passati. In più, ogni martedì e giovedì l’area sciistica apre le porte già alle 7.50!

Servizi:

  • 7 notti al prezzo di 6 o 4 notti al prezzo di 3
  • Possibilità di noleggiare sci e prenotare corsi di sci per gruppi con formula 6x5
  • Sciata mattutina: tutti i martedì (a Valles Jochtal, tutti gli impianti di risalita) e giovedì (a Maranza Gitschberg, tutti gli impianti di risalita) a partire dalle ore 7.50 vi aspetta il divertimento su piste appena preparate
  • Un gadget Rio Pusteria per ogni camera prenotata
  • Settimanalmente il Cavaliere vi intratterrà sulla nostra Snow Beach con Prosecco e lo spettacolo Snow on the beach
  • Presentazione di un gatto delle nevi con il nostro Cavaliere
  • Una gustosa alternativa alla colazione in hotel: 1 brunch in baita in una delle nostre malghe il martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 10.00
  • Mercoledì è il giorno del gusto all’area sciistica Rio Pusteria: degustazioni presso il centro sciistico con il nostro Cavaliere e accompagnamento musicale sulle piste con il jazz contadino

Programma settimanale

Sabato 16 marzo
Wine & Fish nelle baite. Safari enologico sulle piste. Informazioni scaricabili qui!

Domenica 17 marzo
Craft Beer Day: tutto ciò che c’è da sapere sul culto della birra artigianale. Degustazione di diverse birre speciali.

Lunedì 18 marzo
Il Cavaliere in pista: aperitivo in compagnia del nostro Cavaliere sulla Snow Beach presso la stazione a monte Gitschberg.

Martedì 19 marzo
Sciata Mattutina: tutti gli impianti di Valles e dell’area sciistica Jochtal sono aperti già dalle 7.50, con la possibilità di fare colazione in baita.
Il Cavaliere in pista: presentazione di un gatto delle nevi presso la stazione a monte della funivia Ski Express sul Monte Gitschberg, alle ore 14.

Mercoledì 20 marzo
Wine & Jazz: safari enologico sulle piste. Informazioni scaricabili qui!

Giovedì 21 marzo
Sciata Mattutina: tutti gli impianti di Maranza e dell’area sciistica Gitschberg sono aperti già dalle 7.50, con la possibilità di fare colazione in baita.
Il Cavaliere in pista: presentazione di un gatto delle nevi presso il ristorante sul monte Jochtal alle ore 14.

Venerdì 22 marzo
Il Cavaliere in pista: aperitivo in compagnia del nostro Cavaliere sulla Snow Beach presso la stazione a valle Jochtal, a Valles.
Sabato 23 marzo
Gitschberg Jochtal Rockt – spring edition: oggi facciamo tremare la montagna con tanta musica in tutte le baite che partecipano all’iniziativa.